Il futuro della radiologia

RXHome è una startup innovativa a vocazione sociale composta da un un team multidisciplinare di persone appassionate alla tecnologia ed alla salute.

Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di radiologia domiciliare e di telemedicina per il cittadino, in tutta Italia.

Prenota Ora

La nostra mission

Crediamo fortemente che la radiologia domiciliare giocherà un ruolo fondamentale nel futuro del Sistema Sanitario Nazionale italiano e che sarà un servizio indispensabile per tutti i pazienti che hanno bisogno di controlli radiologici ma che non possono o non vogliono recarsi in strutture ospedaliere. 

Per questo, lavoriamo per sostenere la decentralizzare di questo servizio e garantire così continuità assistenziale a pazienti privati, residenze per anziani e centri di ogni tipo.

Dove offriamo il nostro servizio?

Operiamo già in Abruzzo e Lombardia e ci stiamo espandendo rapidamente per portare la radiologia domiciliare su tutto il territorio italiano.

Come funziona il servizio?

Dopo che hai prenotando online o telefonicamente la radiografia che ha prescritto il medico, un nostro tecnico radiologo, provvisto dei macchinari necessari, raggiungerà il paziente per eseguirla.

La radiografia viene effettuata in pochi minuti in qualsiasi luogo: a casa, in ufficio, in una residenza, in un centro privato sportivo o medico, ecc.

L’immagine viene visualizzata al momento dal tecnico e successivamente da un radiologo che te la invierà via mail entro 12 ore insieme al referto, potrai successivamente inoltrare tutte queste informazioni al tuo medico.

Hai altre domande? Visita la nostra pagina di FAQ.

Hai altre domande? Visita la nostra pagina di FAQ

Vedi FAQ